Gossip
- lunedì, 22 Marzo 2021
Bionde occasionali? Nessuno tiene il ritmo di Billie Eilish
La 18enne artista californiana macina record, nella musica e nelle scelte stilistiche.
Bionde occasionali? Nessuno tiene il ritmo di Billie Eilish

(KIKA) - HOLLYWOOD - Billie Eilish macina record e non solo con la musica, ma anche e soprattutto con le sue scelte stilistiche.

GUARDA ANCHEGrammy Awards 2021: Beyoncé nella storia con 28 premi! 

 

I suoi due post in cui mostra al suo popolo di followers, 79 milioni, la nuova ossigenatura ha fatto segnare primati inimmaginabili: un milione di like in sei minuti, ovvero l’accumulo di ‘mi piace’ più veloce di sempre. Un exploit estemporaneo? Macché, dopo poche ore ha raccolto un altro milione di like in una manciata di minuti con un altro scatto praticamente identico.

La Billie Mania non conosce quartiere: followers, critici musicali, colleghi, tutti dimostrano di apprezzare la giovanissima artista statunitense, capace di diventare la prima donna e l'artista più giovane della storia a vincere le quattro categorie principali dei Grammy Awards: Best New Artist, Album of the Year, Song of the Year e Record of the Year.

GUARDA ANCHEBillie Eilish si infortuna al live di Milano, ma prosegue sedut

 

La scelta di diventare bionda non è una prerogativa riservata solo alla Eilish, che ha ampiamente dimostrato quanto ami stupire con le acconciature e le tinte e potrebbe presto virare verso nuovi colori, in passato molte star avevano adottato la bionda chioma, senza però ottenere un gradimento minimamente paragonabile a quello riservato alla cantante californiana.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip