Red Carpet
Londra - giovedì, 30 Gennaio 2020
Birds of Prey: Margot Robbie in Chanel è di nuovo Harley Quinn
L'attrice nel film basato sull'omonimo fumetto di DC Comics, senza Joker.
Margot Robbie - Londra - 29-01-2020 - Birds of Prey: Margot Robbie in Chanel è di nuovo Harley Quinn

(KIKA) - LONDRA - Il red carpet di Birds of Prey è un trionfo di colori in stile Arlecchino, e non avrebbe potuto essere altrimenti, alla prima mondiale del film, a Londra. Ma la primadonna, Margot Robbie, spicca per il suo look Chanel davvero da femme fatale: un incrocio d'effetto tra il Cigno Nero, con le piume sull'abito monospalla, e Gilda, con i lunghi guanti rosa shocking. 

LEGGI ANCHEAuguri Margot Robbie: le curiosità che forse non conoscevate

Nel film, Margot riprende i panni di Harley Quinn già vestiti in Suicide Squad per raccontare appunto, come recita il titolo completo, La fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Con lei sul red carpet le sue co-star: Mary Elizabeth Winstead, Cacciatrie, Jurnee Smollett-Bell, Black Canary e Rosie Perez, Renée Montoya. 

LE STAR SUL RED CARPET

Nel film, che arriverà nei cinema italiani l'8 febbraio, dopo gli avvenimenti di Suicide Squad, Batman è scomparso lasciando Gotham City in mano ai criminali; Harley Quinn, dopo essersi separata dal Joker, decide di unirsi al gruppo Birds of Prey insieme a Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya per salvare Cassandra Cain dal signore del crimine di Gotham City, Maschera Nera, interpretato da Ewan McGregor.

LEGGI ANCHESuicide Squad 2, Margot Robbie non vuole lavorare con Mel Gibson

Loading the player...
Video di Simone Ferraro

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet