Gossip
Hollywood - giovedì, 1 Marzo 2018
Bizzarrie da star: Barbra Streisand clona il suo cane
I 2 Coton de Tulear dell'artista sono nate grazie alle cellule del cane defunto a maggio.
Barbra Streisand - Hollywood - 01-03-2018 - Bizzarrie da star: Barbra Streisand clona il suo cane

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il mondo delle celebrity è contrassegnato dalle bizzarrie, non è certo una novità, ma Barbra Streisand ha alzato l'asticella decidendo di clonare la sua cagnolina deceduta nel maggio del 2017. Miss Violet e Miss Scarlett, i due cuccioli di Coton de Tulear che vivono oggi con la star sono nate infatti grazie alle cellule prelevate dalla bocca e dallo stomaco del cane defunto pochi mesi prima all'età di quattordici anni.

GUARDA ANCHE: L'Hotel Nikko, dove a ricevervi troverete un cane

La 75enne artista statunitense ha concesso la rivelazione durante in un'intervista ai microfoni di Variety: "Miss Violet e Miss Scarlett hanno personalità diverse. Sto aspettando che invecchino così posso vedere se hanno i suoi occhi marroni e la sua serietà".

GUARDA LA GALLERY

Una scelta che ha scatenato diverse reazioni: "Vogliamo tutti che i nostri amati cani vivano per sempre, anche se può sembrare una buona idea, la clonazione non porta a questo, ma crea un nuovo e diverso cane che ha solo le caratteristiche fisiche dell'originale. Le personalità degli animali, i loro capricci e la loro essenza semplicemente non possono essere replicate", ha dichiarato la presidentessa della Peta Ingrid Newkirk.

GUARDA ANCHE: Rich Dogs Of Instagram: che vita da cani!

La pratica della clonazione dei cani vede la Corea del Sud in prima fila. Il primo esemplare era Snuppy, un maschio di levriero afgano, nato nel 2005 e capofila di un mercato che oggi ha permesso la clonazione di oltre 600 cuccioli, molti dei quali inviati negli Stati Uniti.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip