Gossip
Roma - giovedì, 14 Giugno 2018
Black Mirror Alessia Marcuzzi: "Geolocalizzo mio figlio"
La conduttrice lo rivela da Fabio Fazio e dice la sua anche sul caso canna-gate.
Paolo Calabresi Marconi, Tommaso Inzaghi, Alessia Marcuzzi - Formentera - 18-06-2015 - Black Mirror Alessia Marcuzzi:

(KIKA) - Nella quarta stagione della serie distopica Black Mirror un episodio analizza l'apprensione dei genitori nei confronti dei figli. In sostanza una madre si ritrova a gestire un dispositivo che monitora ogni aspetto della vita della figlia, limitando molto il raggio d'azione della ragazzina. Un episodio che Alessia Marcuzzi potrebbe sentire affine.

GUARDA ANCHE: Alessia Marcuzzi show alle nozze Inzaghi-Lucariello

La showgirl capitolina ha infatti rivelato di avere alcune difficoltà a gestire il lato apprensivo insito in qualsiasi genitore: "Controllavo i suoi spostamenti con lo smartphone. Quando ha saputo che lo avevo geolocalizzato in diretta televisiva si è un po’ incazzato. Poi mi ha sorriso e mi ha detto in romanaccio: “Mamma stai a esagerà! Ma tranquilla, scialla".

GUARDA LA GALLERY

La stagione televisiva di Alessia Marcuzzi si è chiusa con la tribolata edizione 2018 dell'Isola dei Famosi, quella che verrà ricordata principalmente per il teatrino cannagate. La signora Calabresi Marconi ha deciso di dire la sua su quello che è stato definito uno scandalo senza pari nel mondo del piccolo schermo: "Ho solo fatto una distinzione tra il piano morale e quello legale. Non me la sono sentita di infangare dei ragazzi di vent’anni che potevano essere miei figli".

GUARDA ANCHELe star che non sapevate fumassero marijuana

La conduttrice non condurrà il programma sui Mondiali di Calcio con Nicola Savino, al suo posto ci saranno Ilary Blasi e Belen Rodriguez: "Da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavori molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Peraltro la polmonite di mio figlio Tommy mi avrebbe costretto comunque a rinunciare al progetto, mai lo avrei lasciato convalescente a casa da solo. Diciamo che il destino e gli eventi hanno deciso per me", le ragioni del forfait rivelate dalla Marcuzzi.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip