Eventi
New York - lunedì, 20 Aprile 2015
Blake Lively, l'eterna giovinezza della dea dell'eleganza
L'attrice, con la madre sul red carpet di The Age of Adaline, strappa applausi per il look
Blake Lively - New York - 19-04-2015 - Blake Lively, l'eterna giovinezza della dea dell'eleganza

(KIKA) - NEW YORK - In The Age of Adaline, Blake Lively recita nel ruolo di una donna costretta a restare giovane per numerosi decenni, a causa di un misterioso incidente, una prova che la porterà a trascorrere il tempo senza invecchiare, senza potersi legare a qualcuno e costringendola al cambio di identità ogni dieci anni. Nel film la signora Reynolds riproporrà spesso l’eleganza aristocratica dei suoi tempi, anche quando le mode porteranno a look meno appariscenti, uno stile che l’attrice ha mantenuto anche alla prima della pellicola, organizzata a New York.

L’arrivo della Lively sul tappeto rosso, insieme alla madre Elaine, ha lasciato tutti a bocca aperta grazie a un elegante abito rosso creato dalla bottega di Monique Lhuillier e indossato con la grazia e il portamento che ne hanno fatto un’icona di stile ai tempi di Gossip Girl.
The Age of Adaline è diretto da Lee Toland Krieger e i costumi di scena sono stati realizzati da un vero specialista, Angus Strathie che ha vinto il premio Oscar con Mouline Rouge.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi