Gossip
Milano - venerdì, 14 Aprile 2023
Innamorato, Blanco tra Mina, la ex e l'attuale fidanzata
Il nuovo disco dell'artista bresciano celebra l'amore. In estate il tour negli stadi.
Blanco - Brescia - 14-04-2023 - Innamorato, Blanco tra Mina, la ex e l'attuale fidanzata

 

(KIKA) - MILANO - Blanco irrompe nuovamente sulla scena musicale nostrana con l’album Innamorato.

 

GUARDA ANCHE: Blanco, le curiosità che non conoscevate 

 

Anticipato dal singolo L’isola delle rose, il brano presentato nella famigerata esibizione a Sanremo 2023, il secondo album del 20enne artista bresciano contiene una collaborazione d'impatto: quello con Mina in Un briciolo di allegria.  “Sono veramente felice di questo duetto, per me è un grande onore. Mina è la regina della musica italiana e la stimo moltissimo. Il fatto che abbia deciso di realizzare un pezzo con me, offrendomi una grande opportunità, fa capire subito quanto sia moderna e attenta alla musica di adesso”.

 

Nel disco Blanco celebra apertamente il suo amore per la fidanzata, la ballerina Martina Valdes: “Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente - scrive sui suoi social il cantante - Grazie che nel giro solo di qualche mese mi hai dato tutto e tra tanti alti e bassi mi sei stata sempre vicina. Hai capito la musica nella sfumatura in cui la vivo io. Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono stronzo tanto quanto ci tengo”.

 

Nell’album c’è però anche una canzone, Giulia, dedicata alla ex compagna Giulia Lisoli: “Mi chiami e dici che stai male, che vorresti continuare, anche se non son più lo stesso. Lo accetteresti adesso e no, non rovinare la magia, urli sotto casa mia. Passeremo anche questo, come hai fatto con il resto”.

 

Il disco porterà Blanco ad esibirsi nei principali stadi italiani un tour, manco a dirlo, attesissimo e che farà tappa anche all’Olimpico di Roma e a San Siro.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip