Gossip
Albuquerque - giovedì, 29 Luglio 2021
Bob Odenkirk, i messaggi di Bryan Cranston e dell'ufficio stampa
La star di Better Call Saul ha subiuto un collasso simile a quello di Christian Eriksen.
Bob Odenkirk - Albuquerque - 01-01-2015 - Bob Odenkirk, i messaggi di Bryan Cranston e dell'ufficio stampa

(KIKA) -  ALBUQUERQUE - Un collasso simile a quello subito da Christian Eriksen durante Euro 2020, Bob Odenkirk ha perso i sensi sul set della stagione finale di Better Call Saul a causa di un “un problema legato al cuore”.

 

GUARDA ANCHEBetter Call Saul, Walter White apparira' nella serie!

 

È stato l’ufficio stampa dell'eccentrico avvocato della serie creata da Vince Gilligan a comunicare al mondo le sue condizioni di salute: “Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo avere avuto un problema legato al cuore. Lui e la sua famiglia vorrebbero esprimere la loro gratitudine agli incredibili dottori e infermieri che si stanno prendendo cura di lui, al cast, alla troupe e ai produttori che sono stati al suo fianco. La famiglia Odenkirk vorrebbe anche ringraziare tutti per la vicinanza e chiedere il rispetto della privacy in questo momento in cui Bob sta lavorando sulla sua guarigione". Pochi minuti dopo è arrivato anche il cinguettio di Nate Odenkirk, figlio della 58enne star di Nebraska, Fargo, Piccole Donne e Nobody: "Starà bene”.

 

GUARDA ANCHEVivi anche tu un'esperienza virtuale ispirata a Breaking Bad!

 

Tra coloro che hanno donato un pensiero nei confronti del collega, c’è anche Bryan Cranston, che ha fiancheggiato Odenkirk ai tempi di Breaking Bad: “Stamattina mi sono svegliato con una notizia che mi ha fatto stare in ansia tutto il giorno. Il mio amico, Bob Odenkirk è collassato la scorsa notte sul set di Better Call Saul. Si trova nell’ospedale di Albuquerque e sta ricevendo da parte dei medici, tutte le cure di cui ha bisogno, ma al momento le sue condizioni di salute non sono state ancora rese note al pubblico. Per favore, ritagliatevi un momento nella giornata oggi per pensare a lui, per mandargli pensieri positivi e preghiere, grazie”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip