Gossip
West Hollywood - giovedì, 16 Marzo 2023
Bob Odenkirk, il nuovo ruolo da protagonista in Lucky Hank
L'interprete di Saul Goodman è il protagonista della nuova serie da 8 episodi della AMC.
Bob Odenkirk, Daniel Bernhardt - West Hollywood - 16-03-2023 - Bob Odenkirk, il nuovo ruolo da protagonista in Lucky Hank

 

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Bob Odenkirk entra in una nuova dimensione, lasciando il mondo di Breaking Bad, evoluto poi nello spin off Better Call Saul, e aprendo le porte a una nuova serie tv che lo vedrà protagonista: Lucky Hank.

 

GUARDA ANCHEVivi anche tu un'esperienza virtuale ispirata a Breaking Bad!

 

Alla premiere andata in scena al London West Hollywood di Beverly Hills c'erano anche gli ex colleghi di Odenkirk nella serie di Vince Gilligan Rhea Seehorn e Patrick Fabian. Il progetto televisivo, ispirato al romanzo Straight Man, debutterà il 19 marzo e per adesso solo negli Stati Uniti grazie all’emittente AMC. Questa la sinossi ufficiale della serie:

 

 

William Henry Devereaux Jr., Bob Odenkirk, è il presidente del consiglio di amministrazione del dipartimento di inglese di un college della Pennsylvania con gravi problemi di budget. William è in crisi di mezza età e nel corso di una settimana, si ritroverà il naso spappolato da un collega furioso, immaginerà che la moglie stia avendo una relazione con il rettore del Railton College, si chiederà se una nuova docente aggiunta stia cercando di sedurlo con dei noccioli di pesca e minaccerà di giustiziare un’oca su una rete televisiva locale. Il tutto mentre tenterà di venire a patti con il suo padre donnaiolo, lo sfacelo delle promesse di gioventù e l’infausto fallimento di certe vitali funzioni corporee.

 

Lucky Hank, la prima stagione composta da otto episodi, è stata scritta dagli showronner Aaron Zelman, The Killing, e Paul Lieberstein, The Office. Fanno parte del cast anche Mireille Enos, Oscar Nunez, Tom Bower, Kyle Maclachlan e Chris Diamantopoulos.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip