- sabato, 15 Settembre 2018
Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione e' incredibile
Il dj abbandonato a sorpresa dalla consorte dopo 20 anni di matrimonio e 30 convivenza.
Ingrid Sinclar, Bob Sinclar - Cannes - 18-05-2012 - Bob Sinclar lasciato dalla moglie, la motivazione e' incredibile

(KIKA) - PARIGI - “Va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa. Ho troppa voglia di divertirmi”, lo sfogo che sancisce la separazione dopo 20 anni di matrimonio e 30 di convivenza potrebbe suonare banale se stessimo parlando di una donna che s’è legata per anni a un burocrate o qualsiasi altra figura professionale che porta alla spersonalizzazione, invece stiamo parlando di Ingrid Sinclar, la moglie del dj più famoso e scatenato al mondo: Bob Sinclar.

GUARDA ANCHE: Non solo i Sinclar, la deriva delle coppie longeve

La rivelazione della ex modella è stata riportata dal magazine francese Voici, che ha anche fornito l’opinione di un amico della ormai ex coppia: “Bob è annientato da questo abbandono, che non si aspettava. La cicatrizzazione delle sue ferite affettive si annuncia lunga e dolorosa”.

GUARDA ANCHE: Tmz rivela le cause della morte di Avicii

I due si erano conosciuti giovanissimi in discoteca e hanno cresciuto una figlia, Paloma, che oggi ha quindici anni. Lo stile di vita del Re delle consolle però è diventato intollerabile per la signora Sinclar. D’altronde era stato lo stesso musicista transalpino a rivelare che nonostante le maratone musicali di 72 ore e il successo planetario, il ritmo della sua vita privata è quanto di più lontano si potrebbe immaginare dallo stereotipo di un dj:Giuro sulla testa dei miei figli, che in tutta la mia vita non mi sono mai sbronzato, né ho mai preso un grammo di droga. Mi scuso, ma ho una vita sana. È così, sono un uomo noioso”.

Ultimi video
Ultime gallerie