Gossip
Ibiza - lunedì, 22 Luglio 2019
Body shaming contro Elena Santarelli, la risposta è da applausi!
I followers puntano il dito contro l'eccessiva magrezza della showgirl. Ecco la risposta.
Elena Santarelli - Milano - 09-05-2019 - Body shaming contro Elena Santarelli, la risposta è da applausi!

(KIKA) - Uscita dallo spaventoso tunnel della malattia del figlio Giacomo, attraversato con l’intera famiglia e la stragrande maggioranza dei suoi followers, Elena Santarelli ha potuto tirare un sospiro di sollievo e tornare ad affrontare con positività la quotidianità, ma gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo per i personaggi pubblici.

GUARDA ANCHE: Celine Dion & Co.: le star accusate d'essere anoressiche

Sono gli ultimi scatti della showgirl ad essere stati presi di mira dal mondo social, riportando alla ribalta l’ormai famigerato fenomeno del body shaming. È la magrezza reputata preoccupante ad essere al centro del dibattito: “Ti invito a fare un giro in Emilia, patria del colesterolo. Forse saresti ancora più bella”, il caustico commento di un follower. La risposta non s’è fatta attendere: “Tu, nella patria ‘del vivi e lascia vivere’. La puoi trovare anche dentro di te, zero chilometri”.

GUARDA LA GALLERY

Le accuse però non si sono placate, così la Santarelli ha lasciato da parte l’ironia, preferendo la fredda cronaca: “Ora ve lo spiego per bene visto che volete fare i simpatici Il 30 novembre del 2017, a mio figlio Giacomo hanno diagnosticato un tumore cerebrale. Pochissimi mesi fa ha finito la chemio. Scusami se questa situazione mi ha fatto dormire poco, mi ha causato tanti pensieri. Il mio dolore mischiato ad altro dolore di altre famiglie mi ha prosciugato. La mia vita è cambiata e così anche il mio corpo. Pur mangiando non ingrasso. Spero di essere stata chiara, buona serata”.

GUARDA ANCHE: Elena Santarelli: l'agghiacciante aneddoto sul tumore del figlio

Mi sono asciugata, non di certo per entrare in un tubino di Zara taglia 36. Le mie origini sono romagnole. Non mi hai offeso, però anche basta con questa magrezza. Nessuno ha chiesto un parere, però se volete lasciatelo pure. Io continuo a vivere e a mangiare poi se volete pensare altro siete liberi. La mente viaggia”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip