Gossip
New York - mercoledì, 29 Gennaio 2020
Body shaming su Blake Lively, una lezione di cattiveria!
L'attrice criticata per non essere riuscita a perdere i chili della terza gravidanza.
Elaine Lively, Robyn Lively, Blake Lively - New York - 27-01-2020 - Body shaming su Blake Lively, una lezione di cattiveria!

(KIKA) -  NEW YORK - Blake Lively torna alla vita pubblica dopo aver dato alla luce, nell’ottobre del 2019, la terza figlia. L’occasione per ammirare l’ex protagonista di Gossip Girl è la premiere organizzata alla Brooklyn Academy of Music di New York per l’ultimo film che la vede ricoprire i panni della protagonista: The Rhythm Section.

GUARDA ANCHE: The Rhythm Section, Blake Lively è irriconoscibile

Abito nero vellutato griffato Dolce & Gabbana e la disinvoltura delle grandi occasioni non sono bastati all’attrice per superare lo scoglio del giudizio della rete, che ha puntato il dito contro il suo aumento di peso.

Da ottobre a fine gennaio la moglie di Ryan Reynolds non è ancora riuscita ad eliminare la maggior parte dei chili accumulati durante la terza gravidanza e gli haters presenti sul web non si sono lasciati sfuggire l’occasione di criticarla.

GUARDA ANCHE: Blake Lively mamma tris, il suo baby must have Amazon

Nessuna madre dovrebbe sentirsi obbligata a perdere peso”, dichiarava la Lively nel 2016; in quell’occasione era riuscita a perdere più di venti chili in quattordici mesi, un’impresa necessaria per entrare nei panni del nuovo personaggio da interpretare nella pellicola diretta da Reed Morano, questa volta invece l’attrice ha deciso di prendersela con più calma, alla faccia della rete e degli odiatori seriali del web.

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip