Gossip
Roma - venerdì, 17 Dicembre 2021
Supereroi, tempo e amore di Alessandro Borghi e Jasmine Trinca
Il nuovo film di Paolo Genovese punta su un cast stringato ma dalle grandi firme.
Alessandro Borghi, Paolo Genovese, Jasmine Trinca - Roma - 16-12-2021 - Supereroi, tempo e amore di Alessandro Borghi e Jasmine Trinca

(KIKA) -  ROMA - Alessandro Borghi e Jasmine Trinca sbarcano sui grandi schermi nostrani portando in scena una storia d’amore con la a maiuscola: Supereroi.

GUARDA ANCHEGabriele Muccino presenta A Casa Tutti Bene - La Serie 

 

LA SINOSSI

 

Il film, diretto da Paolo Genovese, è così descritto: “Servono i superpoteri per amarsi tutta una vita, Anna e Marco lo sanno bene.

 

Lei è una fumettista dal carattere impulsivo, nemica delle convenzioni; lui un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione. A tenerli insieme è un’incognita che nessuna formula può svelare”.

 

IL TEMPO SCANDISCE LE RELAZIONI

Supereroi è un film sentimentale – dichiara il regista di Perfetti Sconosciuti - una storia di coppia che avevo in testa da tanto tempo e che ho deciso raccontare perché ho trovato una chiave con i miei sceneggiatori Rolando Ravello e Paolo Costella. L’amore visto tramite un punto di vista specifico, che è il tempo che passa. Mi sembrava interessante vedere come il tempo stravolga completamente le coppie. Per questo abbiamo deciso per un’impostazione curiosa. Abbiamo girato due film, 20 anni di vita di una coppia, i primi 10 anni e poi i successivi 10. Questi due periodi vengono narrati in maniera alternata, con uno schema quasi matematico che è la volontà di mettere vicino epoche diverse di una coppia con la volontà di riflettere sul modo in cui cambiano, di fare l’amore, di litigare”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip