Gossip
Londra - domenica, 9 Luglio 2017
Boris Becker in bancarotta: meglio pensare alla famiglia
L'ex campione di tennis a passeggio a Londra con la moglie Lilly e il figlio Amadeus.
Lilly Becker, Amadeus Becker, Boris Becker - Londra - 09-07-2017 - Boris Becker in bancarotta: meglio pensare alla famiglia

(KIKA) - LONDRA - Due Australian Open, tre Roland Garros, tre Wimbledon, un Us Open, un'Olimpiade e due Coppe Davis. Boris Becker è stato senza ombra di dubbio uno dei tennisti più forti di tutti i tempi. Forse potrebbe dare ancora lezioni di tennis, quelle che invece sicuramente non può dare sono le lezioni di finanza.

Negli scorsi giorni infatti Becker è stato dichiarato insolvente per un debito di sei milioni di euro contratto nel 2015 con una banca privata. Il tribunale di Londra si è visto costretto a dichiarare bancarotta per l'ex campione tedesco: "Dichiaro il fallimento con molto dolore - le parole della giudice incaricata del caso - Non ci sono prove sufficienti che assicurino la possibilità di pagare il debito".

Per sua fortuna, Becker può contare sui suoi cari e sull'eleganza che lo ha sempre contraddistinto. Eccolo in queste foto vestito di tutto punto in compagnia della moglie, Lilly, con la quale è sposato dal 2009 e del loro piccolo, Amadeus, nato il 9 febbraio 2010.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip