Celebrità sul set
Los Angeles - domenica, 24 Giugno 2018
Da Brad Pitt a DiCaprio: quante stelle alla corte di Tarantino
Le star di Once Upon a Time in Hollywood si sono radunate per la lettura del copione.
Al Pacino, Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt - Los Angeles - 08-06-2018 - Da Brad Pitt a DiCaprio: quante stelle alla corte di Tarantino

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Negli ultimi mesi, tra gli addetti ai lavori di Hollywood, non si fa che parlare d'altro. Quentin Tarantino tornerà alla regia e lo farà con un film che promette di segnare la storia del cinema. D'altronde, Once Upon a Time in Hollywood - questo il titolo scelto dal regista - radunerà alcuni dei più acclamati attori dell'Olimpo del cinema.

I preparativi sono già iniziati e queste foto esclusive in arrivo da West Hollywood mostrano alcune delle star protagoniste della pellicola mentre si radunano per dare una prima lettura alla sceneggiatura. Ci sono quasi tutti i nomi più importanti: da Brad Pitt, arrivato a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata, allo stesso Tarantino, in Mustang gialla, ma anche Al Pacino, che è stato appena inserito nel cast, Margot Robbie, che interpreterà la povera Sharon Tate, il premio Oscar Leonardo DiCaprioDakota Fannining., Burt Reynolds ed Emile Hirsch.

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set