Gossip
Los Angeles - venerdì, 3 Novembre 2017
Brad Pitt: "L'uomo giusto per Angelina non esiste"
"Dopo i fallimenti dei suoi tre matrimoni, non credo ce ne sarà un quarto".
Chateau Miraval, Angelina Jolie, Brad Pitt - Venezia - 27-07-2018 - Brad Pitt:

(KIKA) - "Dopo tutti i fallimenti dei suoi vari matrimoni, l'uomo perfetto per Angelina Jolie non esiste". Con queste parole Brad Pitt avrebbe descritto le proprie impressioni sulla ex moglie, secondo quanto rivelato da una fonte molto vicina alla coppia al sito web Hollywood Life.

Parole che fanno pensare a tutto fuorché a una riconciliazione, tanto sperata negli ultimi mesi, quando la coppia sembrava aver sospeso l'iter burocratico del divorzio: "Brad sa che tutte le relazioni più sane e durature richiedono molti compromessi quindi chiunque in futuro avrà la possibilità di sposare Angelina, dovrà dire addio a molto di se stesso per andare incontro alle sue aspettative e richieste. Brad le augura il meglio ma, dopo tutti quei matrimoni falliti, pensa che l'uomo giusto per lei non esista". 

E poi ancora: "Brad ha sempre saputo come fosse complicato far parte della famiglia di Angelina, ha rinunciato a tutto quello che aveva ed è stata una delusione per lui vedere fallire tutto con la separazione".

Prima di Brad Pitt, Angelina Jolie è stata sposata con Billy Bob Thornton (2000–2003) e Jonny Lee Miller (1996–1999) mentre Brad Pitt, prima di sposare l'attrice, aveva alle spalle un solo divorzio, quello da Jennifer Aniston.

LE ABITUDINI PIÙ ASSURDE DELLE MAMME VIP:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip