Gossip
Los Angeles - mercoledì, 23 Novembre 2016
Brad Pitt scagionato dai sospetti di maltrattamenti ai figli
Finisce l'incubo per la star che ha divorziato da Angelina Jolie lo scorso settembre.
Brad Pitt - Madrid - 22-11-2016 - Brad Pitt scagionato dai sospetti di maltrattamenti ai figli

(KIKA) - LOS ANGELES - Brad Pitt è stato scagionato dai sospetti di maltrattamenti nei confronti dei figli.  "È nell'interesse dei ragazzi stessi. Questo è quanto stato determinato nel miglior interesse dei bambini", si legge nella dichiarazione diffusa, in cui si precisa soltanto che l'intesa è stata raggiunta più di una settimana fa. 

Ci sarà da vedere come si comporteranno i giudici in merito alla richiesta di affidamento congiunto inoltrata dall'attore per voce dei suoi avvocati. I due divi del mondo hollywoodiano si erano lasciati lo scorso settembre, dopo aver trascorso insieme 11 anni, di cui gli ultimi due da coniugi.

GUARDA LA GALLERY

Archiviato l’insuccesso di un accordo che rendesse tutti contenti, erano persino arrivate nuove rivelazioni in merito a un timore dei due attori. Il Daily Mail aveva rivelato, attraverso le parole dell’ex guardia del corpo Mark Billingham, che sia la Jolie che Pitt erano ossessionati dal rischio rapimento dei loro bambini. I due artisti temevano di essere oggetto di qualche ricatto da parte di delinquenti senza scrupoli.

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip