Red Carpet
Beverly Hills - mercoledì, 13 Dicembre 2023
Bradley Cooper sul red carpet con Carey Muligan e Lady Gaga
Alla presentazione del film Maestro, l'attore porta anche la figlia Lea.
Carey Mulligan, Lady Gaga, Bradley Cooper - Beverly Hills - 12-12-2023 - Bradley Cooper sul red carpet con Carey Muligan e Lady Gaga

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Bradley Cooper cambia partner sul set ma non dimentica l'amica Lady Gaga, che ha preso parte con lui alla presentazione del film Maestro, all'Academy Museum of Motion Pictures, a Beverly Hills. 

Come tutti ricorderete, Lady Gaga è stata co-protagonista con l'attore nel film di successo A Star is Born. Archiviato quel progetto, Bradley Cooper ha scelto Carey Muligan al suo fianco per la nuova avventura cinematografica, incentrata sul matrimonio del direttore d'orchestra Leonard Bernstein con l'attrice Felicia Montealegre.

Alla presentazione ha preso parte, ovviamente, anche l'intero cast del film, ma anche Lea Cooper, la figlia dell'attore e Irina Shayk.

Il film Maestro nei mesi scorsi ha scatenato un caso mediatico per la scelta di Cooper di indossare un naso finto. La scelta dell'attore, che dirige e recita nella pellicola, deriva dalla necessità di somigliare di più al maestro, ma secondo molte persone sarebbe una decisione potenzialmente antisemita. 

Maestro sarà disponibile in Italia su Netflix il 20 dicembre ed è destinato a far parlare di sé.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet