Gossip
Los Angeles - lunedì, 15 Giugno 2015
Brave ragazze... che il cinema ha reso bad girls!
Spogliarelliste, indemoniate, assassine: ecco cosa ne è stato delle good girls!
Anne Hathaway - 15-06-2015 - Brave ragazze... che il cinema ha reso bad girls!

(KIKA) - Enunciava Lavoisier nella legge base della chimica che nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. Nel caso di diverse star del piccolo e del grande schermo, sono avvenute entrambe le cose: perché per esigenze di copione - ma spesso anche personali - hanno mandato in frantumi l'immagine di brave ragazze che le contraddistingueva per trasformarsi in vere bad girls. Non solo femme fatales, come si potrebbe pensare, ma anche assassine.

Anne Hathaway, che cinematograficamente è sempre stata la classica brava ragazza, ha conosciuto la sua prova del fuoco in Havoc, in cui interpretava la spregiudicata fidanzata del capo di una gang di latinos. Selena Gomez, stellina Disney della serie I maghi di Waverley, si è trasformata in una giovane spregiudicata e sexy per Spring Breakers, così come Vanessa Hudgens, lanciata dai film tv di High School Musical.

Emma Watson, diventata popolare nel ruolo dell'assennata streghetta Hermione Granger in Harry Potter, non ha esitato a diventare una ladra che si introduce nelle case vip in The Bling Ring, mentre Dakota Fanning si è spogliata dei panni di brava ragazza per vestire la guepière e il reggicalze della cantante Cherie Currie nel film biografico The Runaways, dedicato alla band formata da Joan Jett.

Charlize Theron ha vinto un Oscar imbruttendosi e ingrassando per interpretare la parte dell'assassina Aileen Wournos in Monster, mentre la dolce Drew Barrymore di E.T. è diventata una terribile pirocinetica in Fenomeni Paranormali incontrollabili. Natalie Portman è stata una spogliarellsta in Closer, anche se a darle l'Oscar è stata la disturbata ballerina di Black Swan, mentre Jessica Biel, uscita dalla famiglia non proprio perfetta di Settimo Cielo, è diventata agente segreto nel remake di Total Recall... per fortuna poi ha sposato Justin Timberlake!

Ma la trasformazione più impressionante è certo quello di Linda Blair, una ragazzina dal sorriso aperto e simpatico, deturpata per esigenze cinematografiche: è stata l'indemoniata Regan de L'Esorcista!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip