- lunedì, 5 Novembre 2018
Breakthrough Awards 2018: Eddye Redmayne ricorda Stephen Hawking
La serata e' dedicata agli scienziati, ma le star rubano la scena sul tappeto rosso.
Eddie Redmayne - Mountain View - 04-11-2018 - Breakthrough Awards 2018: Eddye Redmayne ricorda Stephen Hawking

(KIKA) - MOUNTAIN VIEW - Scienziati e celebrità, una accoppiata insolita che si è formata in occasione dei Breakthrough Awards 2018, anche noti come gli Oscar della scienza.

GUARDA ANCHE: Addio Stephen Hawking, folla di star ai funerali

La serata è stata sponsorizzata da Mark Zuckerberg, arrivato sul tappeto rosso con la moglie Priscilla Chan, e ha assegnato oltre 22 milioni di dollari in premi, assegnati a ricercatori in scienze della vita, fisica e matematica. Il lato glamour della serata è rappresentato dalla presenza di molte celebrities, che hanno ricoperto il ruolo di annunciatori: Orlando Bloom, Lana Del Rey, la neomamma Rachel McAdams, Lily Collins, Lupita Nyong’o, Julianne Moore e Eddie Redmayne sono solo alcune delle star che hanno accettato il prestigioso invito. A ricoprire il ruolo di conduttore ci ha pensato invece Pierce Brosnan.

GUARDA ANCHE: The Aeronauts: Eddie Radmayne e Felicity Jones di nuovo insieme

Il momento clou della cerimonia è stato il tributo fornito da Redmayne a Stephen Hawking, che sul palco insieme alla figlia del defunto scienziato ha declamato alcuni passi del libro postumo pubblicato in tempi recenti.

Ultimi video
Ultime gallerie