Gossip
Milano - lunedì, 15 Aprile 2019
Briatore vs Ferragni: "Chi è che dà 650 euro a 'sti deficenti?"
E sugli influencer: "Tutti sognano di diventare milionari senza fare un c...o."
Chiara Ferragni, Flavio Briatore - 15-04-2019 - Briatore vs Ferragni:

(KIKA) - MILANO - "I social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un c...o. La gente deve lavorare". Flavio Briatore ha perso la pazienza da Massimo Giletti a Non è l'arena.

GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni amarcord! Eccola a quattordici anni -

Il conduttore ha toccato un tasto dolente per il proprietario del Billionaire, sapendo che se c'è un punto su cui l'imprenditore cuneese non transige, come dimostrato quando era il temibile boss di The Apprentice, è proprio il lavoro, quello duro.  "Sicuramente non darei 650 euro a mio figlio per farsi fotografare con nessuno". "Gli daresti un calcio nel sedere?", lo incalza Giletti. "Uno per parte così lo bilancio", ha risposto ridendo. I 650 euro sono riferiti al prezzo che molte persone hanno pagato per partecipare alla masterclass di trucco ideata da Chiara Ferragni e dal suo make up artist Manuel Mameli. 

Nel biglietto più caro, quello appunto da 650 euro, era compreso anche un selfie con l'imprenditrice di Cremona e il suo truccatore. Un abbinamento, quello selfie-650 euro, che ha mandato Briatore su tutte le furie: "Vorrei sapere chi è che dà 650 euro a 'sti deficenti", ha detto apostrofando con poca classe Chiara Ferragni. A dire la verità però Giletti ha omesso dei dettagli: nel biglietto Vip erano infatti compresi anche dei prodotti cosmetici per 500 euro e il posto in prima fila.

GUARDA ANCHE: Il Ministro influencer, Matteo Salvini distrugge Chiara Ferragni 

Cosa rispondere a Flavio Briatore? La risposta è semplice: secondo diversi siti web, i biglietti Vip sono andati letteralmente a ruba...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip