Televisione
- martedì, 15 Febbraio 2022
Bridgerton 2: tutto quello che c'è da sapere
Quando esce, di cosa parla e... rivedremo Daphne e Simon?
Simone Ashley, Charithra Chandran - Bridgerton 2: tutto quello che c'è da sapere

(KIKA) - LONDRA - Bridgerton sta per tornare con una seconda stagione. 

QUANDO ESCE
Le nuove puntate saranno disponibili su Netflix dal 25 marzo. La piattaforma di streaming ha appena diffuso il trailer delle nuove puntate, tratte dal secondo libro di Julia Quinn intitolato Il Visconte che mi amava.

LEGGI ANCHE: Regé-Jean Page, il duca di Bridgerton ha già la sua duchessa..

LA TRAMA
Dopo aver raccontato l'innamoramento di Daphne Bridgerton, l'autrice - e quindi anche Shonda Rhimes - si sofferma sul primogenito della famiglia, Anthony, l'uomo più affascinante di Londra. Nella prima stagione lo avevamo visto perdere la testa per una cantante, un amore turbolento senza lieto fine. 

In queste nuove puntate però Anthony deve, come si suol dire, mettere la testa a posto e trovare una moglie adatta al ruolo che dovrà ricoprire in società. E l'amore? Che ruolo avrà in tutto questo? 

IL CAST 
Nella seconda stagione quindi vedremo come protagonisti personaggi totalmente nuovi, mentre Daphne e Simon si stanno godendo, dietro le quinte, il loro finale da fiaba, felici e contenti. 

A Jonathan Bailey - nei panni di Anthony  Bridgerton - il compito di far dimenticare il sex symbol Regé-Jean Page ma siamo sicuri che abbia già tutte le carte in regola per farlo.  

LEGGI ANCHERegé-Jean Page, il nuovo sex symbol: 10 cose che non sai di lui

Charithra Chandran interpreta Edwina Sharma, la perfetta candidata per Anthony, almeno sulla carta. È ingenua e molto attraente e soprattutto in cerca dell'amore vero. 

Simone Ashley dà il volto alla sorella maggiore di Edwina, Kate. Saggia, indipendente, scaltra e senza peli sulla lingua, viene in città con la sorella per proteggerla e assicurarle un matrimonio senza scandali. Si metterà in mezzo tra Colin, che non ritiene all'altezza della sorella, ed Edwina. Salvo poi...

Shelley Conn interpreta Mary Sharma, la madre di Kate ed Edwina. Le accompagna in società per il debutto. 

Calam Lynch è invece Theo Sharpe, un intellettuale e un lavoratore. 

Loading the player...
Video di zuma

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione