Red Carpet
Hollywood - martedì, 5 Marzo 2019
Brie Larson è Captain Marvel, supereroina in abito da sera
Lìattrice incanta in tulle Rodarte sul red carpet della prima mondiale del film.
Brie Larson - Hollywood - 04-03-2019 - Brie Larson è Captain Marvel, supereroina in abito da sera

(KIKA) - HOLLYWOOD - Quello che colpisce dei supereroi e delle supereroine sono, a parte i superpoteri, la tutine colorate e fantasiose che li identficano. Brie Larson però, presto sul grande schermo come Captain Marvel, non ha bisogno di "stupire con effetti speciali", come diceva la pubblicità anni '80 di un televisore: lei è in grado di lasciare senza fiato con la sua sola presenza. 

LEGGI ANCHEBrie Larson è la stella del gala londinese di Captain Marvel

Con la presenza e con un abito Rodarte in tulle doppiato, il cui velo più superficiale era trapunto di stelle: anche questo, come la tutina di cui sopra, la identifica come stella di prima grandezza del cinema americano, sosprattutto dopo l'Oscar vinto nel 2016 per Room

LE IMMAGINI DAL RED CARPET

LEGGI ANCHEOscar 2016: Brie Larson è la Migliore Attrice Protagonista

Sul red carpet con lei i compagni di set Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lee Pace e Gemma Chan, Elizabeth Henstridge e Chloe Bennet direttamente da Agents of S.H.I.E.L.D. e tanti altri nomi di spicco del cinema, che non contemplavano però Jude Law, nel cast di Captain Marvel e presente alla prima londinese ma non al red carpet hollywoodiano.

LEGGI ANCHE: Brie Larson, appesa a una fune sembri Tarzan!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet