Gossip
Los Angeles - lunedì, 10 Novembre 2014
Brigitte Nielsen ama crescere i ragazzi, compreso il maritino
La star pranza a Los Angeles con il consorte Mattia Dessì, più giovane di lei di 15 anni.
Mattia Dessi, Brigitte Nielsen - Los Angeles - 09-10-2014 - Brigitte Nielsen ama crescere i ragazzi, compreso il maritino

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Brigitte Nielsen sa come prendersi cura di un uomo, abituata com'è dall'esperienza con quattro figli maschi in casa. A giudicare poi dall'età del consorte Mattia Dessì, di quindici anni più giovane di lei, la differenza dev'essere minima.

Il primogenito della star 51enne infatti è più giovane di soli sei anni rispetto al marito sardo.

Ecco in due piccioncini alle prese con un pranzetto romantico in quel di Los Angeles.

"Penso sia difficile avere una madre famosa - ha spiegato in una recente intervista a Chi - Può essere difficile e in quei momenti è importante parlare".

I figli sono nati da tre padri diversi: il primogenito Julian da Kasper Winding, Killian dall'ex campione di football Mark Gastineau, mentre Douglas e Raoul sono figli di Raoul Meyer.

Niente femmine nella famiglia della Nielsen, ma lei non sembra averla presa male: "Penso che in fin dei conti sia il mio destino essere circondata da maschi, perché io sono la regina! Una regina dovrebbe essere circondata da tanti ragazzi ed è esattamente quello che è capitato a me".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip