- mercoledì, 5 Dicembre 2018
Brigitte Nielsen, e' finita la Dolce Vita italiana
L'attrice e' tornata a Los Angeles accompagnata dal marito Mattia e la figlia Frida.
Brigitte Nielsen - Los Angeles - 04-12-2018 - Brigitte Nielsen, e' finita la Dolce Vita italiana

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Dopo le vacanze in Sardegna con la piccola Frida e il marito Mattia Dessi, per Brigitte Nielsen e famiglia è tempo di tornare dall'altra parte dell'Oceano. La 55enne attrice danese è stata fotografata in tuta, senza trucco al suo arrivo a Los Angeles ed è parsa particolarmente contenta di sfoggiare la sua linea già ritrovata. Nielsen ha infatti spiegato di recente di aver perso il peso in eccesso dovuto alla gravidanza in poco più di due settimane.

"È un miracolo, quasi come vincere alla lotteria", ha spiegato la Nielsen di recente riferendosi a Frida. La piccola è nata con la fecondazione in vitro, da un ovulo che la Nielsen aveva congelato quando aveva 40 anni, dopo dieci anni di tentativi andati a vuoto.

L'attrice ha altri quattro figli tutti maschi, nati da relazioni precedenti: Julian Winding, 34 anni, avuto da Kspar Winding, Raoul Ayrton e Douglas Aaron Meyer, figli dell’attore Raoul Meyer, e Killian Marcus Nielsen, avuto dal giocatore di football Mark Gastineau.

Ultimi video
Ultime gallerie