Gossip
Los Angeles - giovedì, 6 Luglio 2017
Brigitte Nielsen-Mattia Dessì, il matrimonio va a gonfie vele
L'attrice danese e il suo quarto marito fotografati mano nella mano a Los Angeles.
Mattia Dessi, Brigitte Nielson - Los Angeles - 06-07-2017 - Brigitte Nielsen-Mattia Dessì, il matrimonio va a gonfie vele

(KIKA) - LOS ANGELES - Le ci sono voluti tre matrimoni e due convivenze prima di riuscire a trovare quello giusto. Stiamo parlando di Brigitte Nielsen, la nota attrice e showgirl danese (naturalizzata italiana) che nelle scorse ore è stata fotografata per le vie di Los Angeles mentre passeggiava mano nella mano con Mattia Dessì, il suo quarto marito. I due sono sposati dal luglio 2006 e a quanto pare le cose vanno a gonfie vele.

Per chi non lo conoscesse, Dessì è un ex operaio della Sàfilo di Longarone, azienda che sorge in provincia di Belluno. La coppia si era conosciuta in un ristorante di Lugano dove l'uomo si era trasferito da Belluno. Il matrimonio era stato celebrato a Santo Domingo.

Mattia Dessi, Brigitte Nielson - Los Angeles - 06-07-2017 - Brigitte Nielsen-Mattia Dessì, il matrimonio va a gonfie vele Mattia Dessi, Brigitte Nielson - Los Angeles - 06-07-2017 - Brigitte Nielsen-Mattia Dessì, il matrimonio va a gonfie vele Mattia Dessi, Brigitte Nielson - Los Angeles - 06-07-2017 - Brigitte Nielsen-Mattia Dessì, il matrimonio va a gonfie vele Mattia Dessi, Brigitte Nielson - Los Angeles - 06-07-2017 - Brigitte Nielsen-Mattia Dessì, il matrimonio va a gonfie vele Mattia Dessi, Brigitte Nielson - Los Angeles - 06-07-2017 - Brigitte Nielsen-Mattia Dessì, il matrimonio va a gonfie vele Mattia Dessi, Brigitte Nielson - Los Angeles - 06-07-2017 - Brigitte Nielsen-Mattia Dessì, il matrimonio va a gonfie vele
Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.