Gossip
Philadelphia - martedì, 3 Aprile 2018
Brigitte Nielsen shock: all'aeroporto in sedia a rotelle
La star immortalata mentre, visibilmente provata, si fa trasportare su una carrozzina.
Brigitte Nielsen - Filadelfia - 03-04-2018 - Brigitte Nielsen shock: all'aeroporto in sedia a rotelle

(KIKA) - PHILADELPHIA - È stata tra le più celebri icone degli anni Ottanta, soprattutto per il suo look aggressivo e statuario, ecco perché vedere oggi Brigitte Nielsen su una sedia a rotelle non può che lasciare senza parole milioni di fan. Proprio così, la star danese naturalizzata italiana è stata immortalata all'ingresso dell'aeroporto di Philadelphia mentre, visibilmente provata, si faceva trasportare su una carrozzina.

Brigitte Nielsen - Filadelfia - 03-04-2018 - Brigitte Nielsen shock: all'aeroporto in sedia a rotelle Brigitte Nielsen - Filadelfia - 03-04-2018 - Brigitte Nielsen shock: all'aeroporto in sedia a rotelle

GUARDA ANCHE Brigitte Nielsen, Dessi e i loro cuccioli: che bella famigliola

Ma cosa ci fa la Nielsen in Pennsylvania? Pare sia impegnata sul set di Creed 2, le cui riprese - come annunciato via social dall'ex marito Sylvester Stallone - sono iniziate proprio qualche ora fa. Non sarebbe la prima volta che l'attrice prende parte a un film della saga di Rocky: nel quarto capitolo della serie, datato 1985, la Nielsen aveva vestito i panni di Ludmilla, la moglie del terribile Ivan Drago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Altro che morto! Stallone rivela il primo poster di Creed 2

Loading the player...
Video di PC

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.