Gossip
Milano - martedì, 19 Giugno 2018
Brigliadori shock contro Nadia Toffa, a rischio Pechino Express
L'ex attrice attacca la Iena per la sua malattia e il pubblico chiede la sua espulsione.
Brigliadori shock contro Nadia Toffa, a rischio Pechino Express

(KIKA) - MILANO - Eleonora Brigliadori rischia l'espulsione da Pechino Express. La causa è stata un commento shock dell'ex attrice nei confronti di Nadia Toffa e della malattia contro la quale la Iena sta combattendo da mesi. 

GUARDA ANCHE Nadia Toffa risponde così alla bufala sulla sua morte

La Brigliadori è nota per le sue discutibili convinzioni sul cancro e su come curarlo ricorrendo a metodi alternativi alla medicina tradizionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHENadia Toffa abbandona Le Iene e Amici?

La sua partecipazione all'adventure-game di Rai 2 significherebbe per molti metterle un megafono in mano per diffondere i suoi convincimenti ed è per questo che i social sono in rivolta contro la produzione del reality.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso però è stato l'attacco frontale della Brigliadori alla conduttrice: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”. Parole che hanno provocato profondo sdegno da parte della maggior parte degli utenti, che hanno già richiesto a gran voce la sua espulsione dal programma ancora prima della partenza per l'Africa.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip