Cinema
Roma - mercoledì, 11 Settembre 2019
Enrico Brignano, con Ilaria Spada è Tutta un'altra vita!
Un sliding doors alla romana con Paola Minaccioni, Rossella Brescia, Paolo Sassanelli.
Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Enrico Brignano - Roma - 10-09-2019 - Enrico Brignano, con Ilaria Spada è Tutta un'altra vita!

(KIKA) - ROMA - Chi, annoiato dalla solita routine, non vorrebbe vivere un'esistenza dorata e avventurosa? È quello che capita a Gianni, tassista romano interpretato da Enrico Brignano nel film Tutta un'altra vita, in uscita nelle sale cinematografiche italiane da partire dall'anteprima del 12 settembre. 

LEGGI ANCHEEnrico Brignano difende Fausto Brizzi: "Come Sabani e Tortora"

Gianni ha una moglie e due figli e sogna di vincere la lotteria per cambiare il suo quotidiano monotono e ordinario. Quando una ricca coppia, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica nel suo taxi le chiavi della loro villa, Gianni fa un colpo di testa...

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Si impossessa della casa e della vita del suo proprietario, finendo in una giostra di emozioni mai vissute prima che culminano nell'incontro inaspettato con la bellissima Lola (Ilaria Spada) che vede in lui un vincente e che gli sconvolge l'esistenza.

LEGGI ANCHE: Enrico Brignano: "Innamorato Perso" del doppio sold out

Gianni diventa un'altra persona e quella con Lola è davvero "Tutta un'altra vita"... e sarebbe pronto a mollare tutto per lei se non fosse che al termine della settimana di vacanza i legittimi proprietari ritornano alla villa...

LEGGI ANCHEIlaria Spada e Kim Rossi Stuart, la prima foto del secondogenito

Nel cast, oltre a Ilaria Spada in formissima dopo la nascita del secondo figlio con Kim Rossi Stuart, lo scorso 23 luglio, anche Paola Minaccioni, Rossella Brescia, Paolo Sassanelli.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema