Gossip
Milano Marittima - lunedì, 26 Luglio 2021
Brosio è il passato! Maria Laura De Vitis col nuovo fidanzato
Il tornado mediatico legato alle conseguenze della relazione sembra ormai superato.
Maria Laura De Vitis - Milano Marittima - 24-07-2021 - Brosio è il passato! Maria Laura De Vitis col nuovo fidanzato

(KIKA) - MILANO MARITTIMA - Il tornado mediatico legato alle conseguenze della relazione con Paolo Brosio forse è alle spalle e Maria Laura De Vitis può affrontare la sua prima estate senza essere tormentata da sospetti e accuse.

 

GUARDA ANCHEGF Vip5: Brosio, ecco Maria Laura, la giovanissima fidanzata 

 

Eccola immortalata a Milano Marittima in compagnia del nuovo fidanzato, il ritratto della spensieratezza dopo un periodo in cui il mondo della cronaca rosa ha cercato di vivisezionare la sua vita privata. “È vero che avevo lo stesso agente di Paolo e seguivo quello che mi diceva l’agente perché era conforme alla realtà, e cioè che Paolo e io ci volevamo bene - le parole concesse a Fanpage - Fabrizio Corona mi aveva suggerito una versione diversa dalla realtà che non avrei mai dato in tv. Non è vero che Brosio mi pregava e che mi chiedeva di far finta di essere solo un’amica perché potesse mantenere il suo profilo da religioso. 

 

GUARDA ANCHEPaolo Brosio ha incontrato Papa Francesco. Davvero! 

 

“Fabrizio mi ha consigliato di dire così ma quando sono andata dalla D’Urso ho raccontato la verità, non la sua versione. Il suo filone era mettere in cattiva luce Paolo e passare io per la poco di buono che si faceva usare fisicamente da un uomo più grande per andare in tv. Cosa che avrebbe fatto passare male sia Paolo che me. Tant’è vero che ci lasciammo con lui che mi diceva ‘Non mi deludere, sai quello che devi fare’. Gli risposi di non accendere nemmeno la tv perché lo avrei deluso. Secondo lui, ne avrei tratto vantaggio perché avrei fatto un sacco di ospitate dalla D’Urso”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip