Gossip
Los Angeles - mercoledì, 30 Marzo 2022
Bruce Willis, addio al cinema: soffre di afasia
L'annuncio congiunto della moglie Emma e dalla figlia Rumer, avuta da Demi Moore.
Bruce Willis - New York - 16-09-2016 - Bruce Willis, addio al cinema: soffre di afasia

(KIKA) - LOS ANGELES - Bruce Willis dà l'addio al cinema: gli è stata diagnosticata l'afasia, disturbo cognitivo che inibisce il linguaggio e la comunicazione verbale. L'annuncio è stato dato via social dalla moglie Emma e dalla figlia Rumer, avuta da Demi Moore.

IL POST DI RUMER ED EMMA

"Come famiglia , volevamo condividere con gli incredibili sostenitori di Bruce la notizia che il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l'afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive", dice il post.

LEGGI ANCHEBruce Willis beato tra le donne al Comedy Central Roast

"Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore, la vostra compassione e il vostro sostegno."

"Stiamo attraversando questo con una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come loro per lui. Come dice sempre Bruce, "Live it up" e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo".

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip