Gossip
Parrot Cay - giovedì, 4 Aprile 2019
Bruce Willis, il suo resort ai Caraibi vi lascerà senza parole
Il divo di Glass mette in vendita a prezzo record la spettacolare residenza di Parrot Cay.
Resort Bruce Willis - Parrot Cay - 04-04-2019 - Bruce Willis, il suo resort ai Caraibi vi lascerà senza parole

(KIKA) - PARROT CAY - Bruce Willis e Emma Heming fanno segnare un record, mettendo in vendita il loro paradiso terrestre di Parrot Cay, nei Caraibi, per 33 milioni di dollari.

GUARDA ANCHE: Bruce Willis, ecco com'è la sua vera Trappola di Cristallo

Acquistato a un prezzo mai ufficializzato nel 2000, quando l’attore stava divorziando da Demi Moore, il resort da 7,5 ettari è stato ristrutturato nel 2004 e riammodernato nel 2018 prima di essere piazzato sul mercato immobiliare. Situato su un'isola privata e circondato dal Mar dei Caraibi, il Parrot Cay by sorge a Turks e Caicos e appare come un vero e proprio paradiso terrestre.

ENTRATE CON NOI

Oltre la zona turistica, molte sono le residenze private, destinate a personalità di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport, qui vengono a rigenerarsi anche il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, l’icona della moda Donna Karan e la top model Christie Brinkle. Willis e l’attuale moglie hanno scelto questa location per le loro nozze celebrate nel 2009.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, le camere da letto dei vip

Oltre a una spiaggia immacolata, due piscine, una per gli adulti e una per i bambini, il resort è distribuito in oltre 325 metri quadrati: pareti di vetro che regalano la sensazione di vivere all’aria aperta anche tra le mura di casa, due suite, docce esterne, tre camere da letto e cinque bagni sono solo alcuni dei dettagli che rendono questa residenza un vero Eden.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di PC

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip