Gossip
Hollywood - venerdì, 19 Agosto 2022
Bullet Train, la prima volta di Brad Pitt e Sandra Bullock
Anche Lady Gaga avrebbe dovuto fare parte del cast, ma ha preferito House of Gucci.
Sandra Bullock, Brad Pitt - Hollywood - 19-08-2022 - Bullet Train, la prima volta di Brad Pitt e Sandra Bullock

(KIKA) - HOLLYWOOD -  Brad Pitt e Sandra Bullock lavorano per la prima volta insieme, mettendo insieme ben due pellicole in un anno: Lost City e Bullet Train.

 

GUARDA ANCHEAuguri Sandra Bullock, l'attrice compie 58 anni 

 

Bullet Train vede protagonista un assassino di professione, nome in codice Ladybug, interpretato da Pitt, che vuole cambiare vita, andare in pensione ma viene richiamato al lavoro dalla Maria Beetle del titolo del romanzo, interpretata dalla Bullock, che gli assegna un’ultima missione: recuperare una valigetta su un treno ad alta velocità della tratta Tokio – Morioka.

 

A bordo Ladybug troverà altri quattro killer. Insieme scopriranno che i loro compiti sono collegati. "L'obiettivo numero uno, mio e di Brad, è stato quello di realizzare un film che fosse divertente, evasivo, fresco e originale, che facesse venire voglia alla gente di tornare al cinema", dice il regista David Leitch, che ha iniziato la sua carriera come controfigura di Brad Pitt in film come “Fight Club, Troy” e Mr. & Mrs. Smith. “E’ il racconto di un uomo che tenta disperatamente di diventare una migliore versione di sé stesso spiega Brad Pitt - vuole allontanarsi da quel mondo di sadici assassini e nello stesso tempo cerca una giustificazione per il suo essere ancora lì dentro, in quella situazione, in quel mondo”.

 

Fanno parte del cast anche Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Joey King, Brian Tyree Henry e Hiroyuki Sanada. Anche Lady Gaga avrebbe dovuto esserci, ma il suo impegno in House of Gucci ha avuto il sopravvento.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip