Gossip
Londra - martedì, 3 Novembre 2020
Burger King invita a mangiare da Mc Donald’s. Ecco perché
La pandemia azzera la competizione, la catena di fast food tende la mano ai concorrenti.
Burger King invita a mangiare da Mc Donald’s. Ecco perché

(KIKA) - LONDRA - Burger King invita i clienti a mangiare da Mc Donald’s. Strano? Non in tempo di pandemia!

GUARDA ANCHEIl museo del cioccolato più grande al mondo? L'ha fatto Lindt! 

La popolare catena di fast food, nata a Miami nel 1954, ha deciso di stringere una alleanza insolita con i competitori londinesi, oltre al rivale storico Burger King cita anche KFC, Subway, Domino’s Pizza, Pizza Hut, Five Guys, Greggs, Taco Bell, Papa John: “Non avremmo mai pensato di chiederti di farlo, ma i ristoranti che impiegano migliaia di dipendenti hanno davvero bisogno del tuo supporto al momento”, si legge sul profilo Twitter di Burger King Uk.

Quindi, se vuoi aiutare, continua a concederti pasti gustosi attraverso la consegna a domicilio, da asporto o in auto. Avere un Whopper è sempre la cosa migliore, ma anche ordinare un Big Mac non è poi così male. Una opzione comunicativa spesa dalla catena di fast food per far fronte al calo di vendite causato dal lockdown: la City londinese è infatti in ginocchio e il marchio statunitense ha provato a rimediare ricordando ai clienti le opzioni di vendita.

GUARDA ANCHEFirefighters Calendar 2021: il ritorno dei pompieri piu' sexy 

 

La strategia pubblicitaria per adesso è isolata al territorio inglese, in America infatti la concorrenza tra gli eterni rivali Burger King e Mc Donald’s è ancora spietata.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip