Curiosità
Los Angeles - martedì, 29 Novembre 2016
Calendario Pirelli: la bellezza è senza trucco
Da Nicole Kidman a Julianne Moore, davanti all'obiettivo di Peter Lindbergh.
Nicole Kidman - 29-11-2016 - Calendario Pirelli: la bellezza è senza trucco

(KIKA) - LOS ANGELES - Come ogni anno, anche per il 2016 il calendario Pirelli è già diventato un'icona del nostro tempo. A scattare le foto è Peter Lindbergh, mentre davanti all'obiettivo ci sono star che hanno accettato di farsi fotografare senza make up. Da Nicole Kidman a Julianne Moore, da Robin Right a Uma Thurman, il nuovo trend della bellezza è questo, in linea con quanto diffuso dai social negli ultimi mesi. Il no make up movement, infatti, ha raccolto sempre più adesioni, a partire da Alicia Keys, una delle principali sostenitrici della bellezza al naturale.

Nato nel 1964 sul Tamigi all'epoca della Swinging London, "The Cal", si legge sul sito del Calendario Pirelli, assorbe o spirito di un tempo scandito da successi musicali planetari e grandi mobilitazioni politico-sociali. Dismesse le vesti del corporate gadget diventa in breve un oggetto esclusivo, con una forte vocazione estetica.
 

Uma Thurman - 29-11-2016 - Calendario Pirelli: la bellezza è senza trucco Julianne Moore - 29-11-2016 - Calendario Pirelli: la bellezza è senza trucco Robin Wright - 29-11-2016 - Calendario Pirelli: la bellezza è senza trucco Nicole Kidman - 29-11-2016 - Calendario Pirelli: la bellezza è senza trucco
Ultime gallerie in Curiosità
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.