Reali
Londra - giovedì, 2 Gennaio 2020
Cambridge contro Sussex: auguri reali a confronto
Il principe William e il principe Harry salutano sudditi e pubblico, ognuno col suo stile.
Archie Harrison Mountbatten Windsor, Meghan Markle, Principe Harry - 02-01-2020 - Cambridge contro Sussex: auguri reali a confronto

(KIKA) - LONDRA - Sono sempre stati uniti, anche nei social: ma l'anno passato ha visto i principi William e Harry separare, con le loro vite, anche la loro comunicazione e i loro account. D'altronde, sono entrambi sposati, entrambi padri, hanno ruoli diversi e non stupisce che comunichino diversamente, con uno stile personale. Lo si vede anche dagli auguri per Natale e per l'anno nuovo postati sui rispettivi profili social.

LEGGI ANCHE: Smorfie, assenti e look copiati: i reali inglesi a Sandringham

Decisamente più istituzionale il profilo del principe William, secondo in linea di successione al trono dopo il padre Carlo, che nel giro di qualche mese sarà reggente: dalla foto che ritrae la famiglia sulla balconata di Buckingham Palace a quella pre-natalizia con tutta la linea di successione, in primo piano il più giovane, il principino George, che prepara il pudding sotto lo sguardo divertito di chi lo precederà sul trono, il padre e il nonno, e di chi c'è già seduta, la bisnonna regina.

AUGURI REALI A CONFRONTO

In primo piano, nella foto di auguri dei Sussex, Harry e Meghan, anche il piccolo Archie: la famiglia ha preferito trascorrere il Natale lontano da Sandringham preferendo invece il Canada, dove la duchessa ha vissuto prima di sposare ll principe e dove la coppia ha trascorso forse l'ultima vacanza in totale privacy prima del royal wedding e dell'attenzione morbosa di molti media. 

LEGGI ANCHE: "La regina Elisabetta si dimette, il principe Carlo si prepara"

Attenzione che viene ricordata nella foto ricordo di Natale dalla "fotografa", Javina Gavankar, amica di Meghan, che su Instagram ha addirittura attaccato chi ha photoshoppato la foto mettendo in primo piano Meghan, per far credere che il fotoritocco fosse il suo. 

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan rifiutano l'invito: niente Natale con la Regina

Nelle foto una sola cosa non cambia: l'affetto e l'attenzione dei giovani principi per i loro figli. Memori della lezione di mamma Diana, nelle pose non c'è nulla di studiato, solo devozione sincera. 

Loading the player...
Video di Sussex Royal / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali