Gossip
Roma - martedì, 27 Marzo 2018
Camera ardente Fabrizio Frizzi: il commosso saluto dei vip
Personalità di spicco, colleghi e semplici cittadini hanno detto addio al conduttore.
Paola Perego, Amadeus - Roma - 27-03-2018 - Camera ardente Fabrizio Frizzi: il commosso saluto dei vip

(KIKA) - ROMA - Parenti, colleghi, le alte cariche dello Stato e una immensa folla di persone hanno detto addio a Fabrizio Frizzi nella camera ardente allestita a Roma, nella sede Rai di viale Mazzini, ovvero quella che è stata per decenni la seconda casa del popolare conduttore, deceduto a causa di una emorragia celebrale.

GUARDA ANCHE: Addio Fabrizio Frizzi, lo speciale

ECCO TUTTI I PRESENTI ALLA CAMERA ARDENTE DI VIALE MAZZINI

Da Massimo Giletti a Enrico Brignano, passando per Paolo Gentiloni, Luca Cordero di Montezemolo e arrivando fino a Eva Grimaldi e Cristina Parodi: impossibile contare tutte le personalità di spicco che hanno voluto partecipare al commosso ultimo saluto a una dei volti più popolari del piccolo schermo italiano.

GUARDA ANCHE: Addio Fabrizio Frizzi, lo sfogo shock di Pupo su Twitter

"Fabrizio Frizzi ha saputo entrare nelle case degli italiani. Lo devo ringraziare non solo come Telethon, che è la cosa più importante: dieci anni di grande impegno. Lo devo anche ringraziare perché quando c’era una vittoria della Ferrari Fabrizio era sempre il primo a telefonare per fare i complimenti e con un sorriso diceva: “Avanti, avanti così!”. Sono vicino con molto affetto a sua moglie che in questo periodo è stata eccezionale e mando un bacino alla figlia Stella", le parole di Montezemolo.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip