Gossip
Los Angeles - giovedì, 7 Aprile 2022
Cameron Diaz: "La mia vita (splendida) lontano da Hollywood"
"Del mio aspetto non mi importa e non mi lavo mai la faccia"... ma è sempre bellissima!
Cameron Diaz - Los Angeles - 04-04-2022 - Cameron Diaz:

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Quando il trucco non c'è si vede, ma non se ti chiami Cameron Diaz. La splendida attrice avrà cinquant'anni ad agosto 2022 ma per lei il tempo sembra essersi fermato. L'ultimo film risale al 2014, Annie, poi ha lasciato Hollywood, sposato Benji Madden dei Good Charlotte nel gennaio 2015 e due anni fa ha avuto una bambina, Raddix.

Non è esagerato affermare che sette anni fa è cominciata la sua nuova vita lontano da Hollywood e dai suoi standard estetici e di perfezione, insostenibili per quai tutte le donne normali e, scopriamo ora, pesantissimi anche per una bellezza come Cameron Diaz.

Infatti proprio l'attrice ha dichiarato: "Sono stata vittima di tutta l'oggettivazione e lo sfruttamento della società a cui sono soggette le donne. Ho vissuto tutto sulla mia pelle in determinati momenti. È difficile non farlo, è difficile non guardare te stessa e giudicarti rispetto ad altri indicatori di bellezza, e penso che questa sia una delle cose più gravi."

"Ho lasciato tutto e Hollywood non mi manca per niente. Ora penso raramente al mio corpo, del mio aspetto non mi importa e non mi lavo mai la faccia." Da un estremo all'altro.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip