Gossip
Hollywood - lunedì, 12 Marzo 2018
Cameron Diaz e le star che non sapevi avessero lasciato il set
"Cameron è felice lontano dal set", dice l'amica Selma Blair. E non è la sola...
Cameron Diaz - Los Angeles - 21-04-2014 - Cameron Diaz e le star che non sapevi avessero lasciato il set

(KIKA) - HOLLYWOOD - Non vedremo più Cameron Diaz al cinema, almeno a quanto dice la sua amica Selma Blair, che con lei ha girato nel 2002 La cosa più dolce, film che la rivista Empire ha inserito nei 50 film peggiori di sempre.

LEGGI ANCHE: Cameron Diaz, il segreto della forma? "Molto sesso"

Sembra che qualche tempo fa le due amiche e colleghe si siano incontrate e abbiano cominciato a parlare del film che le aveva viste protagoniste e benché la Blair accarezzasse l'idea di un sequel, pare che la cosa non si farà perché "Cameron ha chiuso". Una decisione, probabilmente definitiva, che non stupisce per nulla Selma Blair.

LE STAR CHE HANNO LASCIATO HOLLYWOOD

Sembra infatti che dal matrimonio con Benji Madden dei Good Charlotte, nel 2015, la Diaz si sia concentrata sulla sua vita privata e benché riceva, sempre secondo Selma Blair, un sacco di copioni, la cosa non la interessa per niente e la collega concorda: "Insomma, ha una vita fantastica. Non ha più bisogno di girare altri film. Non so proprio perché dovrebbe tornare sul set. È felice così".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Daniel Day-Lewis smette di fare l'attore: i 10 film più belli

In un mondo dove l'ambizione e la perseveranza dominano, Cameron Diaz non è comunque una mosca bianca: anche Daniel Day-Lewis, vincitore dell'Oscar nel 2013 per il suo ritratto del presidente Lincoln nell'omonimo film, aveva annunciato l'estate scorsa che Il filo nascosto, per cui era stato nuovamente candidato, sarebbe stato il suo ultimo film.

Volete scoprire chi altro ha lasciato Hollywood? Sfogliate la gallery.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip