Gossip
Los Angeles - venerdì, 17 Maggio 2019
Camilla Cabello e Matthew Hussey, finalmente fuori dal guscio
La cantante di Havana tiene molto alla privacy, ma questa volta non ha eluso i paparazzi.
Matthew Hussey, Camilla Cabello - Los Angeles - 17-05-2019 - Camilla Cabello e Matthew Hussey, finalmente fuori dal guscio

(KIKA) - LOS ANGELES - La privacy a ogni costo, Camila Cabello aveva spiegato ai media che la sua love story con Matthew Hussey non sarebbe mai uscita dai ranghi della vita privata.

GUARDA ANCHE: Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar si sono detti addio

È solo una infatti l’apparizione pubblica che la cantante e il compagno hanno concesso al grande pubblico: al Vanity Fair Party organizzato a margine degli Oscar 2019. Gli appostamenti dei paparazzi però sono difficili da eludere.

GUARDA LA GALLERY

Ecco quindi la cantante di Havana e il matchmaker inglese pizzicati all’aeroporto di Los Angeles, oltre il danno la beffa per l’ex Fifth Harmony che allo scalo californiano è apparsa decisamente provata dal volo appena affrontato.

GUARDA ANCHE: Raffaella Fico e Balotelli, ritorno di fiamma? "Mai dire mai"...

Il motivo per cui la Cabello preferisce vivere, per quanto possibile, lontano dai riflettori è presto spiegato: “Mia mamma mi ricorda sempre cosa è importante - aveva dichiarato in una intervista a Billboard - e penso che sia per questo che non mi sento, come la vuoi chiamare, una celebrità, una cantante famosa”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di MickJagger/Instagram

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip