Gossip
Roma - venerdì, 6 Aprile 2018
Canna gate, interviene Lele Mora: "So io la verità su Monte"
L'agente dei vip si schiera con la Henger e accusa la Marcuzzi lodando la D'Urso.
Lele Mora - Milano - 08-05-2013 - Canna gate, interviene Lele Mora:

(KIKA) - MILANO - Proprio quando il canna gate sembrava giunto al tramonto, almeno sui media, Lele Mora ha trovato il modo di riaccendere gli animi ai microfoni di Striscia La Notizia. Il famoso agente dei vip ha detto la sua su Francesco Monte, su Eva Henger e perfino su Alessia Marcuzzi che è stata criticata da molti sulla conduzione del programma e la gestione dello scandalo. 

GUARDA ANCHE: Isola, lo sfogo (epico) in diretta di Alessia contro Eva Henger 

"So che le canne se le fa, o almeno se le faceva, non voglio accusarlo ma se dico che lo so, lo so", ha detto Mora riferendosi a Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato marjiuana durante la permanenza in Honduras. Tali affermazioni avevano, come ricorderete, spinto il concorrente a lasciare il programma per difendersi in Italia, nelle sedi opportune. 

GUARDA ANCHE: Canna gate, la verità shock di Siffredi: "Nella mia edizione ... "

Lo scandalo ha travolto tutti, anche la conduttrice Alessia Marcuzzi che ha dovuto gestire l'invadenza dei programmi della sua stessa rete, da Striscia la Notizia coi pericolosi fuori onda, alle frecciatine di Barbara D'Urso. Ora ci si è messo anche Lele Mora: "Una conduttrice non deve farsi ingrossare le vene, deve gestire le cose difficili e avere la proprietà del palcoscenico - ha detto forse riferendosi allo sfogo della Marcuzzi contro la Henger in diretta tv - La D'Urso non avrebbe mai fatto così". 

Cosa risponderanno i diretti interessati?

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip