Gossip
Honduras - sabato, 10 Febbraio 2018
Canna-gate all'Isola: il web si scatena contro Alessia Marcuzzi
La conduttrice è intervenuta sui social per calmare gli animi e dire la sua su Eva Henger.
Alessia Marcuzzi - Roma - 27-02-2014 - Canna-gate all'Isola: il web si scatena contro Alessia Marcuzzi

(KIKA) - HONDURAS - Il caso canna-gate scoppiato nelle ultime settimane all'Isola dei Famosi continua a far parlare. Questa volta a finire nel mirino dei social è stata Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality che vede protagonisti i naufraghi vip alle prese con le intemperie delle Honduras

Marcuzzi è stata accusata dal popolo del web di essere stata troppo dura nei confronti di Eva Henger, durante l'intervista in studio, quando l'ex pornostar è arrivata in Italia dopo essere stata eliminata e ha spiegato la vicenda di Francesco Monte. In particolare, il pubblico le ha recriminato di non aver condannato l'uso della marijuana: "Ho detto più volte che sono contro l'uso di droghe - ha risposto Alessia a un utente - forse non hai sentito. Ho anche detto che la denuncia è giusta ma che il nostro è un programma di intrattenimento dove non si possono affrontare questi argomenti come in altre sedi". 

Guarda anche: Francesco Monte risponde così alle accuse di Eva Henger

Non tutto il web è però contro la conduttrice e a chi le ha consigliato di non farsi il sangue amaro, ha risposto: "Figurati! Sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate da così poco. Non so fingere, il suo modo di fare (riferito a Eva)non mi è piaciuto. Se io avessi avuto fastidio per qualcosa l'avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pullmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti. Ah... la visibilità... quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più, neanche in puntata. Non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò. Baci". 

Guarda anche: Isola dei Famosi, canna-gate: Eva Henger confessa tutto

E non è finita. Alessia è andata giù pesante: "Pensa che io non ho mai fumato neppure una sigaretta nella mia vita eppure non amo tutto questo voler esternare in questo momento. Non era la sede per parlare, il tema è troppo delicato. Io, da mamma, avrei agito in altro modo... più discreto. Non avrei urlato in diretta quelle cose in maniera così pesante". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip