Eventi
Cannes - giovedì, 22 Maggio 2014
Cannes 2014: Asia Argento è una star Incompresa
La pellicola presentata nella sezione Un certain regard
Asia Argento - Cannes - 22-05-2014 - Cannes 2014: Asia Argento è una star Incompresa

(KIKA) - CANNES - Asia Argento ha presentato il suo film Incompresa nella sezione Un certain regard della 67esima edizione del Festival di Cannes. Per l'occasione l'ex compagna di Morgan è arrivata sulla Croisette con un look total black da vera rocker, indossando una canotta scollata, che lasciava ben in vista il tatuaggio sul suo decolletè, abbinata ai leggins e agli stivali in pelle. L'attrice, apprezzata molto in Francia, aveva fatto parte della giuria della kermesse cinematografica nel 2009.

Protagonisti della pellicola Gabriel Garko, che si è presentato con un look anni '40, gilet e pantaloni bianchi abbinati alla camicia a righine e alle scarpe bicolor, e Charlotte Gainsbourg, per lei un miniabito bianco a disegni geometrici, chiuso in vita da una cintura blu.

Sebbene la regista, figlia di Dario Argento e dell'attrice fiorentina Daria Nicolodi, abbia dichiarato che la pellicola non è autobiografica, la storia racconta di una famiglia scombinata, una bambina di 9 anni sballottata tra un padre egocentrico divo del cinema e una madre pianista collerica troppo concentrata su stessa per prendersi cura di Aria e delle sue sorellastre.

Incompresa, insieme a Le meraviglie di Alice Rohrwacher in lizza per la Palma d'Oro, rappresenta l'Italia a Cannes.

Segui lo speciale di Cannes 2014!

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi