Eventi
Cannes - giovedì, 15 Maggio 2014
Cannes 2014: Mr Turner cala il tris di donne
Zoe Saldana, Blake Lively e Julianne Moore trasformano il red carpet in sfilata
Zoe Saldana - Cannes - 15-05-2014 - Cannes 2014: Mr Turner cala il tris di donne

(KIKA) - CANNES - Il red carpet dedicato a uno dei film favoriti della kermesse Mr Turner si è fatto scottante a causa della vera e propria sfilata di moda che è andata in scena sul tappeto rosso. Da Zoe Saldana a Blake Lively passando per Julianne Moore, Cannes ha calato il suo tris di donne.

A scoprire le carte più di tutte però è stata Zoe Saldana, che si è presentata sulla croisette sfoggiando un abito  griffato Jason Wu, che ne metteva a nudo la schiena. Lively dal canto suo ha messo il risalto il suo fisico perfetto con un abito bianco, firmato Chanel,  adornato di strass e completato da un lungo scialle, mentre Julianne Moore puntava su un corpetto rosso in pelle e una gonna a corolla. 

La pellicola di Mike Leigh, due volte Palma d’Oro (Naked nel 1992, e  Segreti e bugie nel 1996) e Leone d’Oro a Venezia per Il segreto di Vera Drake nel 2006, racconta la vita di uno dei pittori più importanti della storia inglese: William Turner, autore di tele famosissime come quella che raffigura un treno in corsa dal titolo Pioggia, vapore e velocità.

Segui lo speciale di Cannes 2014!

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi