Eventi
Cannes - mercoledì, 14 Maggio 2014
Cannes 2014: Nicole Kidman-Grace di Monaco inaugura la kermesse
L'attrice sceglie un abito bianco griffato Altuzarra
Nicole Kidman - Cannes - 14-05-2014 - Cannes 2014: Nicole Kidman-Grace di Monaco inaugura la kermesse

(KIKA) - CANNES - Nicole Kidman è stata la protagonista della giornata inaugurale della 67esima edizione del Festival di Cannes.

L'attrice, elegante in un candido abito by Altuzarra, ha presentato alla stampa il film Grace di Monaco, che arriverà nelle sale italiane dal 15 maggio.

Al photocall hanno partecipato anche gli altri interpreti della pellicola diretta da Olivier Dahan, Paz Vega, per lei un vestito blu di Zuhair Murad, e Tim Roth, che nella pellicola interpreta il principe Ranieri III.

Il film è stato osteggiato fin dall'inizio dalla famiglia Grimaldi che ha anche chiesto, senza successo, che il copione venisse modificato e che ha definito il trailer “di fantasia".

La Kidman ha così risposto alle critiche: "Questo film non è una biografia. Si concentra su un breve periodo della vita di Grace Kelly e su un aspetto della sua vulnerabilità. Ha lasciato Hollywood quando era al culmine della gloria per vivere una vita a cui non era preparata. Come si è sentita? Quanto ha sofferto? Questo ci interessava raccontare“. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi