Eventi
Cannes - martedì, 20 Maggio 2014
Cannes 2014: per la rinascita, Pattinson consulta le stelle
L'attore e Julianne Moore sono le star del red carpet di Maps To The Stars
Sarah Gadon, Robert Pattinson, Julianne Moore - Cannes - 19-05-2014 - Cannes 2014: per la rinascita, Pattinson consulta le stelle

(KIKA) - CANNES - Per Robert Pattinson è arrivato il momento della verità, o confermerà le aspettative che da tempo ormai pesano sulle sue spalle o sarà oblio.

Per riemergere dal cono d’ombra, l’ex fidanzato di Kristen Stewart ha deciso di chiedere aiuto anche alle stelle, nel senso figurativo e non, visto che l’ultimo film presentato al Festival di Cannes, a opera di David Cronenberg, ha come titolo Map to the Stars.

Il film racconta le vicende della famiglia Weiss che si sta facendo strada nella assolata California del sud, tra soldi, sogni, fama, invidie, desiderio ed implacabili fantasmi. Sanford Weiss, John Cusack, è un famoso terapista televisivo con una lunga lista di clienti molto famosi, sua moglie Cristina Weiss, interpretata da Olivia Williams, si occupa della carriera del figlio 13enne, star della televisione. La coppia ha un'altra figlia, Agatha, Mia Wasikowska: a insaputa di tutti è appena tornata in città, misteriosamente sfregiata. Agatha stringe amicizia con un autista di limousine, Robert Pattinson, e diventa l'assistente personale di Havana Segrand/Julianne Moore, un'attrice ossessionata nel voler interpretare il ruolo che fu della madre nel remake di un grande film del passato.

Maps to the Stars arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 21 maggio.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi