Eventi
Cannes - giovedì, 21 Maggio 2015
Cannes 2015: con Love, sulla Croisette arriva il sesso in 3D
A dirigerlo Gaspar Noé, già regista di Irréversible con Monica Bellucci.
Aomi Muyock, Klara Kristin, Karl Glusman, Gaspar Noe - Cannes - 21-05-2015 - Cannes 2015: con Love, sulla Croisette arriva il sesso in 3D

(KIKA) - CANNES - Sulla Croisette arriva Love di Gaspar Noé, il regista argentino di nascita e francese di adozione che ha già diretto Monica Bellucci in Irréversible. Anche Love, come la precedente fatica cinematografica di Noé, farà discutere: si tratta di un triangolo amoroso dal contenuto piuttosto esplicito, che i critici non hanno esitato a definire un porno d'autore, per di più in 3D.

Sullo schermo vediamo gli attori, Karl Glusman, Aomi Muyock e Klara Kristin, dimostrarsi tutta la loro passione senza lasciare granché all'immaginazione: oltre ai nudi integrali, che di per sé non fanno più scandalo, a colpire avrebbe dovuto essere un'eiaculazione in primo piano. Ma secondo Variety, Love non si merita appieno di essere un film proibito: "Love è piuttosto innocuo, per niente scioccante. Può sembrare sorprendente dirlo di un film che mostra un ravvicinato primo piano di un pene che eiacula in 3D verso il pubblico. Possiamo garantire, lo choc è veramente poca cosa".

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi