Eventi
Cannes - venerdì, 20 Maggio 2016
Cannes 2016, Sean Penn: gli occhiali per non vederti, Charlize
Sulla Croisette appaiono a pochi metri l'uno dall'altra presentando il film The Last Face.
Cannes 2016, Sean Penn: gli occhiali per non vederti, Charlize

(KIKA) - CANNES - Charlize Theron e Sean Penn sono tornati insieme, ma solo per presentare il film The Last Face alla 69esima edizione del Festival di Cannes.

In molti sono rimasti sorpresi, quando la ex chiaccheratissima coppia s’è presentata insieme sul red carpet - per modo di dire, perché sembra che la biondissima star di Biancaneve e il Cacciatore abbia arruolato un esercito di guardie del corpo per non incontrare Penn se non proprio sul red carpet - in occasione delle fotografie di rito, ma la reunion era annunciata da molto tempo: visto che il film è stato diretto da Penn e interpretato dall’attrice sudafricana quando ancora stavano insieme.

GUARDA LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL DI THE LAST FACE

La pellicola è ambientata in Africa e racconta l’incontro tra il direttore di un’agenzia di aiuti internazionale, interpretata dalla Theron e un medico, sullo sfondo di una guerra civile locale. Oltre a Javier Bardem e Javier Reno, spicca nel cast il volto di Adèle Exarchopoulos, la giovanissima attrice francese che proprio a Cannes aveva trovato la definitiva consacrazione con il film La vita di Adele.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi