Gossip
Cannes - martedì, 15 Maggio 2018
Cannes 2018: Euphoria, c'è il ritorno del duo Scamarcio-Golino
Sulla Croisette è tempo della terza pellicola italiana. Gli occhi sono puntati sui due ex.
Riccardo Scamarcio, Valeria Golino - Cannes - 15-05-2018 - Cannes 2018: Euphoria, c'è il ritorno del duo Scamarcio-Golino

(KIKA) - CANNES - Riccardo Scamarcio e Valeria Golino tornano fianco a fianco per Euphoria, seconda fatica alla regia della artista napoletana. Dopo aver lavorato per mesi spalla a spalla, i due appaiono insieme anche sulla Croisette, una scena inedita dopo l'interruzione della loro relazione.

GUARDA ANCHE: Cannes 2018: lo speciale

Euphoria di Valeria Golino, pellicola in cui figurano come parte del cast anche Valerio Mastandrea, Jasmine trinca, Valentina Cervi e Isabella Ferrari è stato scelto in concorso per la selezione di 'Un certain Regard'.

LE IMMAGNI DEL PHOTOCALL

 

Questa la trama del film

"Ci sono due fratelli. Uno abita in una metropoli. È ricco, benestante, affermato e irrisolto. L’altro, un professore di scienze naturali, vive in provincia e dopo essersi separato dalla moglie divide la grande casa di famiglia con sua madre. Da eremita volontario ha scelto di espiare tracolli e solitudini a distanza di sicurezza da tutto e da tutti, ma quando si ammala e deve raggiungere la città del primo per curarsi, invece di essere messo a conoscenza dai familiari della verità sulla sua condizione, quelli decidono di rivelargliene solo una parte".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip