Gossip
Cannes - giovedì, 17 Maggio 2018
Cannes 2018: Gary Oldman svela il suo prossimo film
L'attore inglese, premio Oscar a marzo, si occuperà di una storia avvincente. Ecco quale.
Gary Oldman - Cannes - 17-05-2018 - Cannes 2018: Gary Oldman svela il suo prossimo film

(KIKA) - CANNES - Il premio Oscar a Marzo per L'Ora più Buia di Joe Wright, in cui ha vestito i panni nientemeno che di Winston Churchill, e per il prossimo futuro il doppio impegno da autore e protagonista nel film Flying Horse, pellicola che si concentrerà sulla vita e del fotografo Eadweard Muybridge: al 71esimo Festival di Cannes è arrivato il momento di Gary Oldman.

GUARDA ANCHE: Cannes 2018, lo speciale

L'attore britannico è stato invitato alla kermesse francese per tenere al Bunuel Theatre una masterclass focalizzata sul cinema americano e inglese, il moderatore è stato roduttore americano Douglas Urbanski.

GUARDA LA GALLERY

"Questo progetto appassiona Gary da tempo e sono entusiasta di tornare a collaborare con lui per portare questa storia così avvincente sul grande schermo", le parole del produttore Fellow Tooley, che insieme a Oldman racconterà le vicende di Eadweard Muybridge, uno dei pionieri del cinema con un torbido passato alle spalle. Muybridge si macchiò dell'omicidio dell'amante di sua moglie, ma i giudici lo assolsero da ogni accusa, giustificando come 'omicidio giustificato' l'efferato atto passionale.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip