Gossip
Cannes - sabato, 25 Maggio 2019
Cannes 2019: Adèle Exarchopoulos ci riprova con Sibyl
Dalla liceale de La vita di Adele all'attrice emergente dai mille problemi di Sibyl.
Adele Exarchopoulos - Cannes - 25-05-2019 - Cannes 2019: Adèle Exarchopoulos ci riprova con Sibyl

(KIKA) -  CANNES - Quando Adèle Exarchopoulos vinceva la Palma d’oro al Festival di Cannes 2013 aveva appena compiuto 20 anni, altissime quindi le aspettative nei confronti dell’interprete francese, che durante la 72esima edizione della kermesse transalpina è arrivata con un nuovo film Sibyl.

GUARDA ANCHE: Cannes 2019, lo speciale

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL DI SIBYL

Cos’è cambiato rispetto a cinque anni prima, quando cioè conquistava pubblico e addetti ai lavori con la sua interpretazione in La vita di Adele? “Sono cresciuta. Mi continuavano ad arrivare proposte, rifiutate, di film troppo sexy. Avevo paura di deludere gli altri. Mi facevano domande, era come se mi dovessi sempre difendere e giustificare, pazienza se tutto il mondo non si identificava col mio personaggio. In comune con questo ha la vulnerabilità e l’intensità. In Sibyl sono un’attrice alle prime armi che desidera e non celebra se stessa”, le parole della Exarchopoulos sulle colonne del Corriere della Sera.

GUARDA ANCHE: Cannes 2019, Adèle Exarchopoulos mozzafiato sul red carpet

La pellicola diretta da racconta da Justine Triet narra la storia di Sibyl, una psicoterapista che ritorna alla sua prima passione: la scrittura. Margot, sua ultima paziente e attrice emergente dai mille problemi, rappresenta per lei una fonte di ispirazione così grande da ossessionarsi per lei.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip